Buone prospettive

Transport-CH/Aftermarket-CH 2021

Buone prospettive

17 febbraio 2021 agvs-upsa.ch – Nonostante l’attuale incertezza per qualsiasi programmazione, le due fiere di riferimento Transport-CH e Aftermarket-CH che si terranno dal 10 al 13 novembre 2021 a Berna registrano un alto numero di adesioni: si sono già iscritti più di 150 espositori. 
 
transport-artikel_1.jpg
Fonte: Transport-CH

pd. Attualmente gli organizzatori delle fiere, così come molti altri settori economici, devono fronteggiare enormi sfide. Anche in Expotrans SA, organizzatrice delle due fiere di riferimento nazionali Transport-CH e Aftermarket-CH, che il prossimo autunno si svolgeranno per la prima volta insieme dal 10 al 13 novembre 2021 a Berna, nessuno può prevedere come si evolverà esattamente la pandemia.
 
Tuttavia per il salone svizzero dei veicoli commerciali così come per quello dell’aftermarket automobilistico è stata riscontrata una forte risonanza: nonostante le difficoltà decisionali in questo contesto, a fine gennaio risultavano iscritti più di 150 espositori, in linea con le cifre passate di entrambi gli eventi.
 
Particolarmente positivo è il fatto che circa il 30% dei già iscritti è rappresentato da nuovi espositori. E non solo: con le iscrizioni pervenute risulta occupata la stessa superficie espositiva di due anni fa. Gli organizzatori potranno così avviare la pianificazione definitiva degli stand a inizio marzo, come previsto. «Naturalmente finché lo spazio è disponibile continueremo a trovare soluzioni anche per gli espositori che si iscriveranno successivamente», rassicura il responsabile delle fiere Jean-Daniel Goetschi.

«Questa situazione straordinaria richiede misure altrettanto straordinarie», sottolinea Dominique Kolly, presidente del comitato organizzativo delle due fiere e del comitato centrale UPSA per il settore veicoli commerciali. «Verremo naturalmente in contro agli espositori fedeli e di lunga data che si sono rivolti a noi per una scadenza prevedibile.» Tuttavia, entro la fine di febbraio gli organizzatori devono avere chiara la situazione per poter ultimare i preparativi. «Siamo molto ottimisti e confidiamo di poter realizzare dal 10 al 13 novembre 2021 un indimenticabile punto d’incontro del settore, considerata anche la reazione molto positiva riscontrata per Aftermarket-CH e presso i fornitori delle carrozzerie.»
 
Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie

Aggiungi commento

6 + 11 =
Risolvere questo semplice problema matematico e inserire il risultato. Ad esempio per 1+3, inserire 4.

Commenti