Ronal Group festeggia con un tour mondiale

Cinquantenario

Ronal Group festeggia con un tour mondiale

24 giugno 2019 upsa-agvs.ch – Quest’anno il Ronal Group, uno dei leader mondiali nella produzione di ruote in lega leggera d’alluminio per auto e veicoli commerciali, festeggia il suo cinquantenario. L’azienda ringrazia i suoi collaboratori per il loro impegno organizzando un road show in tutto il mondo.



pd. Il viaggio celebrativo intitolato «Anniversary World Tour 2019» è cominciato a inizio maggio ad Härkingen, il quartier generale svizzero del Ronal Group. Il giro del mondo si concluderà a novembre nella città taiwanese di Nantou, sede della sua filiale Fullchamp, che produce ruote forgiate in alluminio per la marca Speedline Truck. In questo arco di tempo, il convoglio toccherà tutte le sedi del Ronal Group sparse in tutto il mondo.

«Per il cinquantenario delle nostra fondazione abbiamo partorito un’idea eccezionale come il World Tour per ringraziare gli oltre 8000 collaboratori della loro passione e del loro enorme impegno per l’azienda. Perché senza di loro il Ronal Group non sarebbe quello che è oggi: un’azienda di successo che opera nel mercato internazionale delle ruote, che si è fatta strada grazie alla sua leadership in fatto di tecnologia e innovazione», dichiara il CEO Yvo Schnarrenberger.  

Il convoglio del cinquantenario è composto di cinque veicoli, uno per ogni decennio compreso tra il 1970 e il 2019. E recapiterà ai collaboratori delle sedi in cui farà tappa un regalo davvero speciale: un evento fatto di padiglioni informativi sulla storia aziendale e di un caleidoscopio di spettacoli internazionali, musica dal vivo e giochi.
Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie

Aggiungi commento

9 + 4 =
Risolvere questo semplice problema matematico e inserire il risultato. Ad esempio per 1+3, inserire 4.

Commenti