Aperte le prenotazioni per Transport-CH/Aftermarket-CH 2021

Transport-CH/Aftermarket-CH 2021

Aperte le prenotazioni per Transport-CH/Aftermarket-CH 2021

4 novembre 2020 agvs-upsa.ch – Un anno prima delle due principali fiere nazionali, Transport-CH e Aftermarket-CH a Berna, gli organizzatori hanno aperto le prenotazioni per il più grande evento di settore dei veicoli commerciali, delle automobili e della carrozzeria.


Fonte: Transport-CH

pd. Con 35 515 visitatori (+6,3%), il Salone svizzero del veicolo commerciale, Transport-CH, ha superato tutte le aspettative alla decima edizione dello scorso anno. Nel settore B2B, la fiera leader, che da 20 anni viene organizzata con successo da operatori e professionisti del settore in stretta collaborazione con le associazioni di categoria come partner patrocinatori, ha registrato addirittura un più 13,4%.

L’anno prossimo il Salone svizzero del veicolo commerciale avrà una fiera gemella: l’Aftermarket-CH, che si svolgerà in contemporanea a Berna dal 10 al 13 novembre 2021, rappresenterà un’esposizione completa per l’industria automobilistica e della carrozzeria. Insieme agli organizzatori di Transport-CH e Swiss Automotive Aftermarkert SAA, Carrosserie Suisse si impegna per il nuovo format fieristico con il «Branchenevent GO!».

Ciò significa che dal 10 al 13 novembre 2021 si svolgeranno a Berna due fiere sotto lo stesso tetto. Infatti, gli organizzatori hanno scelto per il grande evento in programma il motto «Insieme – Ensemble – Zusammen». «Considerata la situazione attuale e le sfide per la società e l’economia alla luce dell’epidemia di COVID-19, vediamo questo motto anche come un incoraggiamento per la popolazione», chiarisce il direttore fieristico Jean-Daniel Goetschi.

Dal canto suo, l’organizzatore dell’evento Expotrans AG ha fatto tutto il possibile per garantire che tra un anno esatto la fiera di settore possa effettivamente svolgersi, garantendo così agli espositori un’elevata sicurezza di pianificazione. Se il prossimo autunno, contrariamente alle aspettative, la pandemia dovesse imperversare ancora a tal punto da rendere impossibile lo svolgimento dell’evento, gli espositori saranno rimborsati per intero dell’affitto dello spazio espositivo.

Ulteriori informazioni per gli espositori interessati sono disponibili qui.
Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie

Aggiungi commento

10 + 7 =
Risolvere questo semplice problema matematico e inserire il risultato. Ad esempio per 1+3, inserire 4.

Commenti