Esposizioni e fiere permesse all’aperto!

Avvio della primavera delle auto

Esposizioni e fiere permesse all’aperto!

12 marzo 2021 agvs-upsa.ch – Buone novità per i garagisti: proprio all’avvio della primavera delle auto hanno di che essere contenti. Esposizioni e fiere possono aver luogo all’aperto.

messen-artikel_2.jpg
Fonte: Hutter Dynamics

os/cst. L’UPSA si è fortemente impegnata a favore dei suoi soci e può comunicare ai garagisti che, nonostante il coronavirus, esposizioni e fiere possono aver luogo all’aperto. Come comunicato dal Servizio giuridico dell’UPSA, tale attuazione è permessa alle seguenti condizioni:
  • L’esposizione avrà luogo esclusivamente all’aperto. Gli spazi interni, come gli showroom, devono essere chiusi ai clienti.
  • All’esposizione sono assolutamente vietati i programmi simili ad eventi, tra cui, ad esempio, conferenze, concorsi ecc.
  • Per l’attuazione è necessario elaborare piani di protezione efficaci ai sensi dell’articolo 4, che comprende, in particolare, l’obbligo rigoroso di indossare la mascherina e regole di disinfezione e ventilazione dei veicoli.
  • Le possibilità di ristoro possono essere offerte soltanto sotto forma di asporto nel rispetto delle norme attualmente in vigore. Grazie ad adeguate misure del piano di protezione si mira a prevenire l’assembramento di persone davanti ai punti di ristoro. Importante: i clienti sono tenuti ad effettuare la consumazione possibilmente nei loro veicoli o lontano dall’esposizione.
corona-banner_i_550x300px.jpg
Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie

Aggiungi commento

8 + 3 =
Risolvere questo semplice problema matematico e inserire il risultato. Ad esempio per 1+3, inserire 4.

Commenti