Hostettler assume l’aftersales di JAC

Elettromobilità

Hostettler assume l’aftersales di JAC

6 maggio 2020 agvs-upsa.ch – La casa automobilistica cinese JAC vuole penetrare nel mercato svizzero con veicoli elettrici a prezzi convenienti. Per allestire la rete di rivenditori, JAC collabora con Hostettler Autotechnik AG.
 
pd/sco. Con 1,5 milioni di veicoli prodotti all’anno, JAC è tra le 5 maggiori case automobilistiche in Cina. La collaborazione sancita circa due anni fa con il gruppo Volkswagen sottolinea le ambizioni dei cinesi. La strategia europea di JAC punta rigorosamente sui veicoli a propulsione elettrica. A fine 2019 è stato lanciato il primo modello in Austria e Svizzera: il SUV compatto e-S2. Per la logistica dei ricambi e l’aftersales, JAC ha avviato una collaborazione con Hostettler Autotechnik AG, che si è distinta per l’elevato focus sulla clientela e i processi decisionali brevi ed efficienti. Inoltre di recente Hostettler Autotechnik AG ha lanciato E-Garage, il primo piano per l’elettromobilità rivolto alle officine, che consente ulteriori sinergie da impiegare soprattutto per l’assistenza tecnica e la formazione, ma anche per ampliare la rete di rivenditori.
 
Nelle prossime settimane e nei prossimi mesi, Hostettler allestirà un magazzino ricambi e invierà collaboratori selezionati direttamente in Cina per seguire la formazione in specialisti JAC. Parallelamente, la rete di rivenditori conterà entro fine anno una decina di concessionarie.

Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie

Aggiungi commento

1 + 2 =
Risolvere questo semplice problema matematico e inserire il risultato. Ad esempio per 1+3, inserire 4.

Commenti