«Nel 2023 torneremo ancora più forti»

Transport-CH/Aftermarket-CH

«Nel 2023 torneremo ancora più forti»

13 novembre 2021 agvs-upsa.ch – Alla Transport-CH/Aftermarket-CH si sono recati a Berna circa 30’000 visitatori. Gli espositori hanno sottolineato in particolare la piacevole atmosfera e l’elevata qualità dei contatti con i clienti.

bilanz_artikelbild.jpg
Foto: Transport-CH

mig./pd. «Siamo estremamente soddisfatti di aver corso il rischio e di aver insistito per lo svolgimento», sottolinea il presidente del comitato organizzativo Dominique Kolly. A lungo senza rassicurazioni e tutele da parte della Confederazione, gli organizzatori hanno fatto tutto il possibile a proprio rischio affinché la fiera biennale del settore dei veicoli commerciali e dell’automobile di Berna si svolgesse regolarmente. I settori interessati hanno ringraziato gli organizzatori: sono giunti a Berna 29’885 visitatori. 

Su una superficie di circa 60’000 metri quadrati, 282 espositori hanno presentato oltre 720 marche. Nel solo ultimo giorno sono state 9861 le persone che hanno partecipato alla fiera e all’evento del settore GO. «Siamo costantemente occupati», spiega Erhard Luginbühl, CEO Luginbühl Fahrzeugtechnik AG e presidente di Swiss Aftermarket SAA. «Percepiamo il bisogno delle persone di instaurare contatti personali e di vedere dal vivo gli oggetti e i materiali». 

I riscontri degli espositori, che sottolineano l’elevata qualità dei contatti nel settore B2B, sono uno stimolo per Dominique Kolly e il suo team a riproporre le fiere anche nel 2023. «Nel 2023 torneremo ancora più forti.» 
Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie

Aggiungi commento

8 + 0 =
Risolvere questo semplice problema matematico e inserire il risultato. Ad esempio per 1+3, inserire 4.

Commenti