Pegasus si presenta allo Swiss Automotive Show 2020

Aftershow

Pegasus si presenta allo Swiss Automotive Show 2020

17 gennaio 2020 agvs-upsa.ch – L’aftershow del prossimo SAS, in programma ancora una volta al Forum Fribourg il 28 e il 29 agosto 2020, promette grandi cose: venerdì sera sarà di scena la pop band biennese Pegasus.

20200117_pegasus.jpg

pd. I Pegasus sono attualmente la pop band di maggior successo in Svizzera. I loro album e singoli sono stati premiati con l’oro, il platino e il doppio platino e con un totale di tre Swiss Music Awards. Anche dal vivo i Pegasus dimostrano tutta la loro grandezza. Hanno suonato in tutti i principali festival e le loro tournée registrano il tutto esaurito. Si sono esibiti come supporting-act in apertura ai concerti di star quali Coldplay e Hurts (tournée europea).
 
Le dieci canzoni dell’ultimo album «Beautiful Life» (2017), tra cui i singoli «Fragments» e «Lost To Be found», sono grandi inni alla vita con tutti i suoi alti e bassi. Ma non aspettatevi drammatici sentimenti di dolore! In quest’album i Pegasus non cantano solo tristezza, sarebbe banale. I tre artisti celebrano piuttosto la possibilità di trovare il lato positivo che c’è in ogni crisi. La certezza che anche dopo la notte più buia sorge un nuovo giorno e l’oscurità cede il passo al sole nascente.
 
La pop band biennese Pegasus sarà di scena in occasione dell’aftershow del prossimo SAS, in programma ancora una volta al Forum Fribourg il 28 e 29 agosto 2020 alle ore 20.30. Aspettatevi grandi cose! 
 

 

Rimanete aggiornati e iscrivetevi alla newsletter AGVS!
Iscriviti ora

 


 

Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie

Aggiungi commento

5 + 1 =
Risolvere questo semplice problema matematico e inserire il risultato. Ad esempio per 1+3, inserire 4.

Commenti