Salone dei veicoli commerciali, affluenza da record

10. Transport-CH

Salone dei veicoli commerciali, affluenza da record

18 novembre 2019 upsa-agvs.ch – Il salone svizzero dei veicoli commerciali Transport-CH si è chiuso con un nuovo record di affluenza: dal 14 al 17 novembre ben 35’515 visitatori sono infatti accorsi alla fiera di riferimento del ramo. Rispetto al 2017, il numero di quelli provenienti da tutta la Svizzera è aumentato del 6,3 percento – nel B2B l’incremento è stato addirittura del 13,4 percento. Gli organizzatori dell’evento hanno inoltre annunciato di voler sviluppare ulteriormente il concetto di rete ed estendere la piattaforma digitale oltre i confini della fiera a beneficio del ramo.



pd. La Transport-CH ha superato ogni aspettativa: ben 35’515 visitatori sono accorsi alla fiera di riferimento del settore svizzero dei veicoli commerciali nei quattro giorni della manifestazione. «Siamo entusiasti del sostegno dimostrato dal ramo», ha affermato Jean-Daniel Goetschi, CEO di Expotrans SA e direttore dell’evento. A dispetto del trend generale delle altre fiere, la Transport-CH ha persino segnato un ennesimo incremento dell’affluenza. «La manifestazione non deve più temere il confronto sul piano internazionale. Grazie ai tanti debutti e clou degli espositori il salone dei veicoli commerciali ha fatto ormai breccia oltre i confini nazionali», ha dichiarato Goetschi.

Insieme al ragguardevole numero di visitatori gli organizzatori hanno annunciato il prossimo passo evolutivo della fiera: la piattaforma digitale della Transport-CH dovrà infatti diventare il punto di riferimento del ramo dei veicoli commerciali. L’intento è quello di contribuire all’interconnessione di operatori e clienti, come ha spiegato Goetschi: «Proprio come Google, che collega società ed economie di tutto il mondo ed è il primo motore di ricerca. Noi però ci concentriamo più sul settore svizzero dei veicoli commerciali – e sui nostri espositori», questo il proposito a grandi linee. In pratica, gli espositori e altri operatori del mercato possono offrire sin da subito i loro prodotti e servizi sulla nuova piattaforma centrale tCH.online e sfruttarla per scopi informativi e pubblicitari.

Scoprite qui i clou e alcune istantanee del salone svizzero dei veicoli commerciali.

Il reportage completo della 10a Transport-CH sarà pubblicato in AUTOINSIDE 12/2019.
 

Rimanete aggiornati e iscrivetevi alla newsletter AGVS!
Iscriviti ora

 


 

L'UPSA ringrazia i seguenti sponsor e co-partner

«Sponsor dell'evento»
• Bucher AG Langenthal
• Carauktion AG
• ESA
• Quality1
• Mobiliar
• Cembra
• Allianz

«Evento junior co-Partner»
• Auto-Schweiz
• Protekta AG
• TCS




 
Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie

Aggiungi commento

6 + 0 =
Risolvere questo semplice problema matematico e inserire il risultato. Ad esempio per 1+3, inserire 4.

Commenti