Talenti, consultazione profili per e-mail

Cooperazione con Manpower

Talenti, consultazione profili per e-mail

26 agosto 2019 upsa-agvs.ch – Avete urgente bisogno di personale? Gli esperti del settore automobilistico di Manpower vi assistono nel reclutamento. I membri UPSA godono inoltre di tariffe convenienti.

manpower_artikel.jpg

jas/pd. La ricerca e il reclutamento di personale richiedono molto tempo e denaro. Tanti garagisti hanno però molto da fare e non hanno le risorse per la selezione. Il problema è inoltre esacerbato dalla carenza di talenti sul mercato svizzero. Per questo, l’UPSA e Manpower, il terzo fornitore di servizi di collocamento al mondo, hanno creato un esclusivo programma su misura per i membri dell’Unione. «Il nostro obiettivo è sostenerli con l’intervento e la consulenza personale e professionale garantiti dalla cooperazione», spiega Markus Aegerter, membro della direzione UPSA.
 
Grazie al programma di servizi, i membri UPSA possono richiedere il supporto diretto di Manpower nel reclutamento di personale. Le prestazioni possono essere fornite in pacchetti completi o sotto forma di soluzioni individuali. Gli esperti di Manpower provengono dal settore automobilistico e offrono una consulenza personalizzata e orientata alle esigenze dei clienti. Il team è plurilingue e vanta un ampio sapere specialistico e una vasta rete.

Siete interessati? Allora iscrivetevi qui! Otterrete in esclusiva i profili di candidati appetibili tramite e-mail. Il repertorio di talenti di Manpower spazia dai quadri ai professionisti del commercio, delle vendite e dell’aftersales, come dimostrano i tre esempi riportati di seguito. Il tratto saliente di questo pool?

I profili preselezionati dei candidati vengono inseriti in una banca dati. Nasce così un importante canale per il reclutamento che si concentra sui professionisti qualificati del ramo dell’auto: «I collaboratori impegnati e validi sono impagabili – abbiamo a cuore la politica del personale dei nostri membri», aggiunge Aegerter. I garagisti UPSA godono inoltre di tariffe vantaggiose.

Avete urgente bisogno di personale? Contattate il coordinatore del programma automotive Sascha Wicki al numero +41 58 307 29 28 o all’indirizzo

I tre candidati di punta più recenti – in esclusiva per i membri UPSA
Responsabile delle vendite di autovetture e veicoli commerciali: 46-50 anni; regione Argovia; attività desiderata: funzione direttiva (vendite), key accout manager, servizio esterno vendite; formazione: formazione professionale in ambito commerciale; formazione continua: certificazione per venditori, corsi di programmazione di software per centraline.

Shop coach: 31-35 anni; regione Argovia, Zurigo-Valle della Limmat, Zurigo nord, Basilea, Soletta est, Lucerna nord; attività desiderata: funzione direttiva (pezzi e accessori, magazzino ricambi); formazione: impiegato del commercio al dettaglio AFC (ramo dell’auto); formazione continua: agente tecnico-commerciale VSK, attestato professionale federale, diploma di commercio VSH.

Carrozziera verniciatrice: 26-30 anni; regione San Gallo ovest, Winterthur, Oberland zurighese; attività desiderata: consulenza ai clienti C & L, carrozzeria e verniciatura; formazione: carrozziera verniciatrice AFC; formazione continua: Berufsbildner Plus, trattamento delle ordinazioni specifico della professione, formazione continua per coordinatrice d’officina, corso di comunicazione (rapporti con la clientela), corso di preparazione dei veicoli , ABOLpro (riparazione ammaccature), formatrice professionale, formazione continua per impiegata di carrozzeria indirizzo verniciatura.
Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie

Aggiungi commento

5 + 1 =
Risolvere questo semplice problema matematico e inserire il risultato. Ad esempio per 1+3, inserire 4.

Commenti