Armin Haymoz è il terzo vicepresidente

AD di Carrosserie Suisse

Armin Haymoz è il terzo vicepresidente

28 maggio 2021 agvs-upsa.ch – All’assemblea dei delegati 2021, Carrosserie Suisse rafforza la rappresentanza della Svizzera romanda in seno al comitato di presidenza e rende noti i partecipanti agli WorldSkills. 

dv_carrosserie_artikel.jpg

pd/jas. L’assemblea dei delegati di Carrosserie Suisse, alla quale per due ore sono sempre stati collegati almeno 55 aventi diritto di voto, ha trattato questioni generali, come l’approvazione del verbale dell’AD tenutasi lo scorso anno per scritto, e il rapporto annuale 2020.
 
Inoltre, i delegati hanno eletto all’unanimità Armin Haymoz (nella foto) come nuovo vicepresidente. In tal modo, l’associazione attribuisce un peso maggiore alla Svizzera romanda nel suo organo direttivo. Quale terzo vicepresidente accanto ai due già in carica Andi Stalder e Marco Flückiger, Armin Haymoz rappresenterà ora direttamente gli interessi della Romandia. Prima della fusione nell’associazione nazionale, è stato fino alla fine del 2020 presidente dell’ex «Fédération des Carrossiers Romands FCR», comprendente le sezioni romande di Friburgo, Neuchâtel, Vallese e Vaud.

Inoltre i delegati sono stati informati in merito allo stato attuale della strategia «Carrosserie Suisse 2025», tra i cui compiti principali vi sono il rafforzamento dell’immagine e del riconoscimento pubblico dell’associazione settoriale.

Sono stati inoltre comunicati i partecipanti agli WorldSkills delle professioni Carrozziere/a lattoniere/a AFC e Carrozziere/a verniciatore/trice AFC: Dominik Bartlome della Carrosserie Spiez AG e Michèle Korn della Carrosserie Roland Winiger SA di Losanna. Entrambi si sono già qualificati ai campionati svizzeri 2020 a Berna e hanno dimostrato la loro abilità anche nella squadra nazionale di Carrosserie Suisse creata a febbraio. L’assemblea dei delegati, tenutasi via Zoom, è stata completata con la presentazione del video promozionale per la formazione di base per Carrozziere/a riparatore/trice AFC, che inizierà nel 2022. Infine il presidente centrale Felix Wyss ha ringraziato i presenti con un aperitivo virtuale.
 
Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie

Aggiungi commento

6 + 5 =
Risolvere questo semplice problema matematico e inserire il risultato. Ad esempio per 1+3, inserire 4.

Commenti