Consegnate subito il supplemento speciale

Consegnate subito il supplemento speciale

Ormai dovrebbe essere già arrivato in tutte le autofficine UPSA lo speciale supplemento «Faszination Auto», edito da auto-schweiz e UPSA in collaborazione con WELTWOCHE.

Questo speciale supplemento divulga e promuove tutti gli argomenti d'interesse per l'intero settore automobilistico svizzero. Le 28 pagine in elegante formato redazionale, con la consueta qualità elevata tipica di WELTWOCHE, approfondiscono diversi aspetti relativi alla mobilità. In un messaggio d'apertura Francois Launaz, Presidente di auto-schweiz, spiega che questo supplemento non solo fornisce informazioni su uno dei principali rami d'attività del nostro paese, ma «illustra anche aspetti meno noti del settore automobilistico».

Oltre ad un'interessante intervista con Morten Hannesbo, vice di auto-schweiz e capo di Amag, parla anche Uwe Chochgeschurtz, capo di Renault Svizzera e Austria, e molte altre personalità (Tina Turner, Christa Rigozzi, Lara Gut) parlano del loro rapporto con l'auto. Nella parte centrale, un inserto con grafici informativi illustra le cifre principali relative alla mobilità in Svizzera. Sono infine di grande interesse l'articolo sul Dynamic Test Center a Biel/Bienne e il ritratto del capo di Planzer, Nils Planzer.

Mettete il supplemento in bella vista per i vostri clienti ed esortateli a prenderne una copia. Ma, soprattutto, leggetelo! Ne vale la pena!
 
Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie