«Oesch’s die Dritten» all’AG ESA

Un anno di elezioni importanti

«Oesch’s die Dritten» all’AG ESA

19 aprile 2022 agvs-upsa.ch – Gli «Oesch’s die Dritten» saranno gli ospiti di spicco dell’AG ESA di Interlaken, che avrà luogo il 19 maggio. 

20220414_oesch_artikelbild.jpg
Fonte: Oesch’s die Dritten

jas. Durante la pandemia, per ovvi motivi gli scambi e gli incontri fra le comproprietarie e i comproprietari dell’ESA, l’organizzazione d’acquisto del settore svizzero dell’automobile e dei veicoli a motore, non sono stati sufficienti. Ne ha fatto le spese addirittura il 90° anniversario di fondazione dell’associazione. Le ultime due assemblee generali, inoltre, hanno dovuto svolgersi in forma scritta. «Pertanto è con piacere ancora più grande che invitiamo  a partecipare il 19 maggio all’assemblea generale ordinaria, lieti di poter nuovamente incontrare di persona i circa 7000 soci e comproprietari e gli ospiti invitati a Interlaken» spiega Matthias Krummen, responsabile Management Services e Comunicazione dell’ESA. Oltre al rapporto annuale, al conto annuale statutario, al conto del gruppo e all’importante decisione, cui sono chiamati tutti i comproprietari dell’ESA, sull’ammontare degli interessi per le quote di partecipazione di quest’anno, sono previste anche  elezioni per il rinnovo delle nomine. 

Markus Hutter, Presidente del Consiglio d’amministrazione dell’ESA, lascerà la carica per motivi di età e il Comitato direttivo dovrà essere eletto per i prossimi quattro anni. Come in ogni AG che si rispetti non mancherà la tradizionale cena. Questa volta a stuzzicare l’appetito dei partecipanti ci penserà il gruppo musicale svizzero «Oesch’s die Dritten» . Un’occasione unica per vedere dal vivo il simpatico sestetto di musica popolare, che quest’anno festeggia il 25° anniversario sul palco e ha alle spalle oltre 1600 concerti in 14 paesi. È un’opportunità da non perdere! Iscrivetevi subito all’AG dell’ESA che si terrà il 19 maggio a Interlaken.
Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie

Aggiungi commento

6 + 11 =
Risolvere questo semplice problema matematico e inserire il risultato. Ad esempio per 1+3, inserire 4.

Commenti