Renault parteciperà al GIMS 2024

I francesi vengono, i tedeschi no

Renault parteciperà al GIMS 2024

26 ottobre 2023 agvs-upsa.ch – Dopo il successo dello IAA Mobility 2023 di Monaco di Baviera (D), il Gruppo Renault riafferma il suo impegno nei saloni automobilistici internazionali. Tra gli altri eventi, il gruppo francese parteciperà al Salone dell'Auto di Ginevra 2024. pd/jas
 
gims_artikel.jpgFonte: GIMS

L'industria automobilistica è attualmente in fase di radicale cambiamento, con importanti innovazioni orientate alle sfide sociali e ambientali e alle mutate aspettative dei clienti. In questo contesto, i saloni dell'auto stanno diventando anche una vetrina per i progressi importanti che accompagnano la trasformazione della mobilità. Allo stesso tempo, rimangono un luogo in cui i produttori e i visitatori possono condividere la loro passione per le automobili.
 
Il Gruppo Renault parteciperà quindi al GIMS, che si terrà nei padiglioni del Palexpo di Ginevra dal 26 febbraio al 3 marzo 2024. Una buona notizia per Sandro Mesquita, direttore generale del GIMS, e per il suo team, che può guardare indietro alla prima edizione del GIMS Qatar, che è stata un successo con 180.000 visitatori. Ora Mesquita può concentrarsi completamente sul GIMS 2024 di Ginevra. Perché anche se il Gruppo Renault sarà rappresentato al prossimo GIMS e anche al Salone dell'Auto di Parigi con i suoi marchi Renault, Dacia, Alpine e Mobilize, c'è ancora molto da fare.
 
In effetti, dalla Germania arrivano notizie meno buone: secondo un sondaggio della rivista specializzata «Automobilwoche», molti marchi premium tedeschi saranno assenti al 100° anniversario del Salone dell'Auto di Ginevra. Mercedes, BMW, Audi e anche Volkswagen hanno dichiarato ad «Automobilwoche» che il GIMS 2024 si svolgerà senza questi marchi tradizionali. Non c'è stato ancora alcun riscontro da parte di Opel, dove comunque la sede centrale del gruppo Stellantis decide se i veicoli con il fulmine nel logo saranno esposti a Ginevra dal 26 febbraio al 3 marzo 2024 o meno.
Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie

Aggiungi commento

1 + 5 =
Risolvere questo semplice problema matematico e inserire il risultato. Ad esempio per 1+3, inserire 4.

Commenti