SAS digital: visite possibili 24 ore su 24

Dal 7 al 31 marzo 2022

SAS digital: visite possibili 24 ore su 24

2 marzo 2022 agvs-upsa.ch – Inizio della primavera automobilistica: «SAS digital» si svolgerà dal 7 al 31 marzo 2022. Swiss Automotive Groupe collega per la quarta volta il mondo online e quello offline. Vengono promessi prodotti allettanti e informazioni interessanti dall’industria automobilistica.  
 
SAS digital dal 7 al 31 marzo 2022 al seguente link 
SAS al Forum Fribourg il 26 e 27 agosto 2022 (maggiori informazioni)  

20220218_sas_artikelbild.jpg
Video, PDF e webcall: sono queste le possibilità di configurazione di Internet sfruttate dagli espositori in occasione della SAS digital. Fonte: SAS digital

mig. Oltre 100 espositori hanno confermato la loro presenza al «SAS digital». L’interesse dei visitatori è destato dai webinar nell’auditorium, da centinaia di video (di formazione), cataloghi, brochure e documenti PDF. I fornitori decidono autonomamente come presentare i loro prodotti e servizi. Per partecipare al «SAS digital», i garagisti possono iscriversi al webshop di Derendinger, Matik o Technomag e cliccare sul banner «SAS digital». Avranno così accesso all’auditorium e ai padiglioni virtuali.

Nell’arco delle quattro settimane, i visitatori possono accedere 24 ore su 24 all’offerta digitale della fiera e fare tutti i confronti del caso in tranquillità. In passato le aziende espositrici hanno espresso grandi elogi: «SAS digital» è una delle migliori fiere online d’Europa – per quanto riguarda la varietà degli espositori e la navigazione intuitiva sul sito web. Ciononostante, la presenza di persona al Forum Fribourg è molto attesa. «Swiss Automotive Group» invita il ramo alla fiera specialistica «Swiss Automotive Show» il 26 e 27 agosto 2022. I riflettori sono puntati su: elettromobilità, digitalizzazione e nuovi protocolli di comunicazione per la diagnostica.
Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie

Aggiungi commento

1 + 13 =
Risolvere questo semplice problema matematico e inserire il risultato. Ad esempio per 1+3, inserire 4.

Commenti