Save the Date: la «Giornata dei garage svizzerii» il 16 gennaio 2024 a Berna

L'innovazione incontra il garage

Save the Date: la «Giornata dei garage svizzerii» il 16 gennaio 2024 a Berna



18 luglio 2024 agvs-upsa.ch – Il motto della 18a edizione della più grande conferenza specialistica dell'industria automobilistica svizzera è «L'innovazione incontra il garage». Prenotate subito la data: La «Giornata dei garage svizzeri» si terrà nuovamente martedì 16 gennaio 2024 al Kursaal di Berna.


mib. Martedì 16 gennaio 2024 si terrà al Kursaal di Berna il 18° «Giornata dei garage svizzeri» – con circa 850 partecipanti, la più grande conferenza specialistica dell'industria automobilistica svizzera. L'anno prossimo il tema centrale sarà «L'innovazione incontra il garage». Le condizioni generali per i membri dell'UPSA e i loro partner sono in costante cambiamento; oggi e domani ancora di più rispetto agli anni passati. Ciò significa che anche il modello di business di molti proprietari di garage sta cambiando. Per essere pronti a questi cambiamenti, occorrono apertura, flessibilità, agilità, empatia e innovazione. Questo pone nuove sfide alla dirigenza e ai dipendenti.

L'UPSA attribuisce grande importanza al fatto che il programma sia di grande utilità per i partecipanti. Con l'aiuto di input interessanti ed esempi pratici, verrà mostrato come i membri della UPSA possono reagire ai cambiamenti attuali e futuri. L'attenzione si concentra sulla promozione dell'innovazione in azienda, a vantaggio dei dipendenti, delle relazioni con i clienti e dei nuovi modelli di business, per continuare a operare con successo.

Come degna conclusione della «Giornata dei garage svizzeri» 2024, nel 2024 si terrà anche il tradizionale «Dîner des garagistes».

Prenotate il 16 gennaio 2024 nel vostro calendario. Ulteriori informazioni e possibilità di iscrizione seguiranno in una newsletter separata dopo le vacanze estive.
Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie

Aggiungi commento

4 + 5 =
Risolvere questo semplice problema matematico e inserire il risultato. Ad esempio per 1+3, inserire 4.

Commenti