Occhi aperti nella scelta di un’assicurazione auto

Confrontare vale la pena

Occhi aperti nella scelta di un’assicurazione auto

18 luglio 2022 agvs-upsa.ch – Quali assicurazioni auto offrono le migliori garanzie agli svizzeri in termini di soddisfazione clienti? Il servizio di confronto Comparis fornisce dati che possono rivelarsi utili anche per i vostri colloqui con i clienti. 

unbenannt-3.jpg
Fonte: Istock
 

cym. Con un voto di 5,4, la Mobiliare è al primo posto nel confronto tra assicurazioni auto effettuato da Comparis. L’assicurazione, che con i suoi ormai popolari omini disegnati su carta quadrettata presenta sui cartelloni alcune delicate situazioni nel traffico automobilistico, convince anche sul piano della soddisfazione clienti. Il punteggio che ottiene è tuttavia leggermente inferiore a quello dell’indagine condotta dal servizio comparativo Comparis un anno fa. La fiducia che i clienti ripongono in un’assicurazione auto è elevata, con 5,2, anche presso La Basilese, il Touring Club Svizzero e la Vaudoise, che si piazzano dal 2° al 4° posto. Segue una serie di altre società con 5,1 e poi, più dietro, con 5, Elvia e Generali. Postfinance esce sconfitta. L’insoddisfazione dei clienti si fa sentire con un 4,6. 
unbenannt-7.jpg
Fonte: Comparis.ch

Anche voi, in veste di garagisti, potete beneficiare dei dati forniti dal servizio comparativo per consigliare un fornitore particolarmente gradito ai clienti.  
Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie

Aggiungi commento

10 + 6 =
Risolvere questo semplice problema matematico e inserire il risultato. Ad esempio per 1+3, inserire 4.

Commenti