Sorprendente cambio al vertice

Renault Suisse SA

Sorprendente cambio al vertice

31 gennaio 2021 agvs-upsa.ch – Uwe Hochgeschurtz, presidente del consiglio di amministrazione di Renault Deutschland AG, assume ad interim da febbraio la direzione di Renault Suisse SA. Claude Gregorini, Country Operations Director, Renault Suisse SA, lascia inaspettatamente l’azienda alla fine di gennaio.

renaultceo_artikel_1_920x510.jpg
Uwe Hochgeschurtz, presidente del consiglio di amministrazione di Renault Deutschland AG e direttore generale della regione di distribuzione DACH (a sinistra) assume ad interim le mansioni di Claude Gregorini, Country Operations Director. Fonte: Renault Suisse SA

pd/jas. Renault è presente in Svizzera dal 1927. Oggi Renault Suisse SA commercializza e distribuisce le marche Renault, Dacia e Alpine. Lo scorso anno, il gruppo Renault ha immatricolato in Svizzera più di 21’250 nuove vetture e veicoli commerciali leggeri. La rete di rivenditori delle tre marche viene costantemente ampliata e oggi conta più di 200 partner che offrono auto e servizi in 228 sedi.

Questo cambio alla guida giunge inaspettato. Uwe Hochgeschurtz, presidente del consiglio di amministrazione di Renault Deutschland AG e direttore generale della regione di distribuzione DACH, assume dal 1° febbraio la direzione ad interim di Renault Suisse SA in aggiunta alle sue altre funzioni. Claude Gregorini, Country Operations Director, Renault Suisse SA, lascia l’azienda alla fine di gennaio per raccogliere a una nuova sfida professionale.

Informazioni sulla persona che lo sostituirà nella funzione di Country Operations Director, Renault Suisse SA, saranno fornite a tempo debito. Uwe Hochgeschurtz: «Ringrazio Claude Gregorini per la buona collaborazione e per il suo impegno durante tutti gli anni che ha lavorato in varie funzioni per Renault Suisse e il Gruppo Renault, da ultimo come Country Operations Director. Gli faccio i miei migliori auguri per il futuro.» Uwe Hochgeschurtz vanta una grande conoscenza della Svizzera e delle particolarità del suo mercato, essendo stato a capo di Renault Suisse.
 
 
Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie

Aggiungi commento

6 + 0 =
Risolvere questo semplice problema matematico e inserire il risultato. Ad esempio per 1+3, inserire 4.

Commenti